Portale Servizi Tecnici

Segnalaci un problema

Desideri fare una segnalazione? Siamo pronti a prendere in carico la tua richiesta. La gestione di queste segnalazioni rappresenta uno strumento utile per il miglioramento della qualità dei servizi forniti sul territorio.

Portale Servizi Tecnici

Accedi all'area privata del Portale dei Servizi Tecnici per richiedere pareri tecnici, gestione pratiche di collaudo, allaccio alle reti e altre funzioni.

Posizione dei sottoservizi

Desideri richiedere la posizione dei sottoservizi in gestione al gruppo Tea s.p.a.? Verranno forniti i rilievi necessari per definire il tracciato delle reti in gestione. Sarà inoltre possibile avere un riferimento di contatto per un eventuale sopralluogo.

Global Service

AREA DIPENDENTI GRUPPO TEA s.p.a.: effettua una nuova segnalazione al servizio global service. Tale segnalazione è finalizzata alla gestione integrata di più servizi sul patrimonio immobiliare del gruppo Tea s.p.a.

Manuale d'uso

Scarica il manuale di utilizzo del Portale dei Servizi Tecnici.

Moduli e specifiche

Accedi all'elenco e scarica la modulistica, le specifiche tecniche e gli schemi progettuali utili per la realizzazione e la progettazione dei sottoservizi in nostra gestione.

Per contattarci

Accedi alla lista dei riferimenti per metterti in contatto direttamente con i tecnici del gruppo Tea s.p.a.